Volley Prima Div/F: Saluzzo, che partita! Canelli battuto al tie break 3-2

0
380

Una lunghissima maratona premia la Crs Volley Saluzzo che supera al quinto set, dopo oltre due ore e mezza di gioco, il Canelli.

 

Tante assenze in casa biancoblu: nel corso del match, infortunio anche per la Nicolino. Esordio in prima squadra per la giovanissima Sara Morano, classe 2005. Primo set senza problemi per le padrone di casa, che solo nel finale lasciano qualche punto per strada. Decisamente più equilibrata la seconda frazione. Sul 21-18, la Crs si fa riprendere e sorpassare: 23-24. Il 24 pari porta la firma della Corona, poi chiude ai vantaggi la Cucchietti. Sul doppio vantaggio, le marchionali partono benissimo (5-1) ma finiscono sotto 10-12. Canelli non fa sconti e va a chiudere celermente.

 

Quarto set vietato ai cardiopatici. Sotto 14-20, le biancoblu riprendono le ospiti (19-20) ma non riescono ad affondare il colpo vincente. Sul 2-2, l’equilibrio prosegue anche al tie break. Saluzzo gira avanti 8-7 ma si prosegue a vista sino al 14-13. Le biancoblu di coach Pavone non trovano il punto finale e si prosegue ai vantaggi sino al 16-14 della Cucchietti.

 

c.s.