Vinum: continua il successo del grande evento albese (GUARDA LE FOTO) | Sold-out nel secondo week-end di fiera prolungato fino al 1 maggio

0
550

Anche il secodo weekend di Vinum, prolungato dal ponte delle festività legate al 1 maggio ha decretato il successo dell’edizione 2018.

Il centro di Alba trasformato in un’enorme “enoteca“ a cielo aperto, con in degustazione oltre 700 etichette di 420 produttori, è stato invaso da migliaia di visitatori.

Molte le lingue differenti ascoltate passeggiando per le vie del centro, a dimostrazione che Vinum diventa ogni giorno di più un evento di portatata internazionale.
Il fulcro della manifestazione, come da tradizione, il Palazzo delle Mostre e Congressi, dove vengono proposti in degustazione i vini nobili come il Barolo e il Barbaresco, mentre le piazzette del centro storico cittadino propongono ai visitatori i grandi vini di Langa, Roero e Monferrato in abbinamento allo street-food di Langa, con tavoli a botte posizionati per concedere ristoro agli avventori, che sono stati costantemente presi d’assalto.
Un grande clima di festa che ha coivolto grandi e piccini grazie anche a questo weekend più lungo, che ha saputo accogliere e soddisfare migliaia di partecipanti, all’insegna dell’ottimo vino e specialità culinarie.

La fotogallery dell’evento negli scatti di Alice Ferrero Image per IDEAWEBTV.IT

 

Report e foto Alice Ferrero

{gallery}VINUM_2_WEEKEND_2018{/gallery}