Alba: “Artday School” e “AlbAttle – RapdZona” al Centro Giovani H-Zone | Venerdì 4 maggio dalle ore 14.00

0
421

Venerdì 4 maggio dalle ore 14.00 al Centro Giovani H-Zone di Alba ci sarà la prima edizione dell’Artday School, un intero pomeriggio dedicato all’arte e alla partecipazione.

L’evento darà ai giovani albesi l’opportunità di esprimere liberamente la propria arte, qualsiasi essa sia, dando loro uno spazio e la possibilità di esibirsi o di esporre le proprie opere.

Perciò, nel pomeriggio si esibiranno sul palco numerose band e alcuni cantautori come gli Endless Fall, Michele Reggio e i Dmz.

Contemporaneamente l’associazione “Fuma che ‘Nduma” terrà spettacoli e laboratori di arte circense, mentre le associazioni “Be Street” ed “Espressione Hip Hop” gestiranno workshop e si esibiranno in alcune discipline caratteristiche dell’arte hip hop.

Intanto, il salone del Centro Giovani ospiterà mostre fotografiche, progetti video, progetti di grafica 3D, dipinti e sculture.

Mentre il parco Sobrino sarà uno spazio dedicato ai bambini e alle famiglie con tante attività ricreative come il trucca-bimbi e gli spettacoli teatrali a cura dell’associazione “Il Teatrino” di Giovanna Stella, a partire dalle ore 16.00.

Poi, dalle ore 21.00 nel Centro Giovani si terrà AlbAttle-RapdZona. Un appuntamento cult dell’H-Zone in cui i giovani rapper si sfideranno a suon di musica con brani e freestyle davanti ad una giuria che decreterà il vincitore del ricco montepremi.

Ingresso libero per tutti gli eventi.