Seconda Categoria H: Bisalta-show al “Pochissimo”! Murazzo travolto 3-0

0
477

Punteggio pesante per il Murazzo che viene battuto per 3 reti a 0 dal Bisalta, nel match valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Seconda Categoria, girone H. I ragazzi di mister Bergesio subiscono, così, la prima sconfitta alla stadio “A. Pochissimo” di Fossano e la seconda complessiva di questo campionato.

 

Primo tempo sostanzialmente equilibrato che gli ospiti di mister Bindi sbloccano con un colpo di De Angelis. I fossanesi non ci stanno e iniziano bene all’attacco la seconda frazione di gioco alzando decisamente il baricentro e i ritmi di gioco, ma un tiro incredibile di Giordanengo si infila nel “sette” alla destra di Sarale al 12’ e chiude virtualmente l’incontro. Il resto del match è pura amministrazione per il Bisalta che trova anche la terza rete in contropiede rendendo il passivo decisamente troppo ampio per i murazzesi.

 

Al 4’ ospiti pericolosi con una pregevole combinazione che porta De Angelis alla conclusione dal limite dell’area con il pallone che sibila fuori alla sinistra del palo della porta difesa da Sarale. Sempre il numero 10 ospite a rendersi protagonista al 12’ con un tiro che finisce abbondantemente alto. Alla terza occasione De Angelis fa centro: scambio al limite dell’area e conclusione che si infila imparabilmente a fil di palo alla destra di Sarale. Al 41’ si rendono pericolosi i locali direttamente su calcio di punizione dai 30 metri battuto da Gjoka che impegna Rampinelli in una deviazione in angolo sulla propria sinistra.

 

Al 6’ della ripresa Murazzo in avanti con una apertura di Pompeiano per capitan Prato che chiude il triangolo con il numero 10 fossanese che salta il portiere allargandosi e non riuscendo a concludere verso la porta sguarnita. All’8’ sempre “bianco-azzurri” locali pericolosi con una punizione dal limite dell’area di Gjoka che batte secco rasoterra sul secondo palo costringendo Rampinelli ad una difficile deviazione con la difesa ospite che libera in corner. Al 10’ locali all’attacco sulla destra con il pallone in mezzo di Kpahyri per Saetti che strozza troppo la conclusione. Al 12’ il Bisalta, alla prima avanzata del secondo tempo, trova la rete del raddoppio con una conclusione dalla lunghissima distanza di Giordanengo che trova l’incrocio dei pali alla destra di Sarale che non può fare altro che raccogliere la sfera in rete. Al 21’ ci provano ancora gli ospiti con la conclusione di capitan Sacco che Sarale controlla centralmente. Al 25’ contropiede degli ospiti con la palla che arriva a Shehu in sospetta posizione di fuorigioco, il numero 3 ospite salta Sarale e infila la sfera nella porta sguarnita. Al 38’ è Gazzera a provarci per i suoi da posizione defilata ma Sarale chiude in angolo. Al 45’ non demorde il Murazzo che ci prova su calcio d’angolo ma l’intervento di Ionut Farcas-Lohan non trova lo specchio della porta di Rampinelli. Ultima occasione del match al 46’ con Pompeiano che conclude da ottima posizione trovando, nuovamente, l’opposizione dell’ottimo Rampinelli.

 

MURAZZO: Sarale Roberto, Boscarino Jacopo, Busso Marco, Farcas-Lohan Ionut, Preci Klodjan, Gjoka Bledar, Olocco Jvan (dal 20’ p.t. Saetti Omar), Kpahyri Koffi Charles Landry, Prato Simone (Cap.) (dal 30’ s.t. Rathore Ajaypal Singh), Pompeiano Alessio, Giordano Federico. Torregrossa Calogero, Farcas-Lohan Marius, Mellano Alberto, Tozzo Fiorenzo, Ballario Marco. Allenatore: Bergesio Andrea.
BISALTA: Rampinelli Andrea, Dimbi Pedro, Shehu Mario, Sacco Kevin (Cap.), Fresia Paolo, Bonardi Gian Piero (dal 48’ s.t. Galliano Alex), Dutto Alessio (dal 23’ s.t. Gazzera Andrea), Armitano Joshua, Bertolino Mattia (dal 30’ p.t. Tallone Matteo), De Angelis Andrea (dal 42’ s.t. Pellegrino Maurizio), Giordanengo Alberto (dal 38’ s.t. Ismaili Enis). Lerda Filippo, Renaudo Mattia. Allenatore: Bindi Tiziano.
Ammonizioni: Bonardi Gian Piero, Sacco Kevin, Dutto Alessio.
Espulsioni: 25’ s.t. Preci Julandi (M) (Dirigente) per proteste, 32’ s.t. Ballario Marco (M) per proteste.

 

c.s.