Volley U16/M: Villanova Mondovì approda ai quarti di finale, Artivolley ko anche in gara 2

0
542

Il Villanova/VBC Mondovì guidato da Mario Turco e Sara Durando piega per 3-0 l’Artivolley 2003 anche in gara 2 degli ottavi di finale regionali e si qualifica ai quarti di finale, dove incontrerà l’ Artivolley 2002.

 

Mario Turco e Sara Durando sono partiti inizialmente con Rastello in palleggio, Camperi opposto, capitan Basso ed Alex Bertolino in banda, Borsarelli e Caldano centrali, Murisasco e libero, inserendo Iemina da metà primo set sino alla fine.

 

In tutti e tre i set disputati i monregalesi sono sempre stati saldamente in vantaggio nel punteggio, dimostrando, così come peraltro già successo all’ andata, un’ indiscutibile superiorità sia tecnico-tattica che fisica rispetto agli ospiti.

 

Soltanto nelle terza frazione, a causa anche di un certo qual rilassamento dei monregalesi, l’ Artivolley è riuscito a reggere il ritmo dei ragazzi di Mario Turco e Sara Durando, mantenendosi a contatto sino al 18 pari. Da qui in poi il Villanova/VBC Mondovì ha cambiato marcia ed ha preso il largo, chiudendo senza troppe difficoltà 25-20.