“Meeting Esordienti inizio stagione”: 18 i partecipanti dell’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo

0
725

Con l’incontro di sabato 14 aprile presso l’impianto sportivo di Fossano, è iniziata anche la stagione “estiva” per le manifestazioni promozionali riservate alle categorie esordienti.

Accompagnati da una bella giornata e organizzatati dallo staff “esordienti” della Fidal Cuneo, circa 150 bambini si sono affrontati in gare-gioco tutte all’insegna del divertimento; divisi nelle categorie A, B e C i piccoli atleti si sono cimentati in un percorso di agilità, in una gara di lancio di precisione, nella salto con l’asta in buca e nello staffettone finale a squadre miste: alla fine medaglia e merenda per tutti.

Per l’Atletica Mondovì hanno preso parte alla manifestazione accompagnati dai tecnici Marta Griseri e Maria Cristina Astegiano: Laura Adam, Sara Grimaldi, Gaia Crivelli, Noemi Tomatis, Maddalena Colman, Antonio Boetti, Giulio Tissino, Geremia Percivalle, Tommaso Baudino,Paola e Gabriele Ambrosio, Fabiola Murizzasco, Anna Giulia Toscano, Daniele Rossetto, Lorenzo Marino, Gioele Garelli, Matteo Garelli e Stefanos Pagani.
Si ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni per i corsi primaverili di avviamento all’atletica per i bambini delle scuole elementari. L’attività si svolge presso la pista di atletica di Mondovì, in località Beila nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19.
Per informazioni Marta (366.208.3255) o direttamente in segreteria al numero 0174.33.92.55 [email protected]