Un pomeriggio di festa per bambini ed un concorso dal tema: “L’amore dà sempre vita” | Presso l’Ala Polifunzionale, con il C.A.V. di Savigliano

0
762

Sabato 14 aprile, dalle 14,30 presso l’Ala Polifunzionale, il C.A.V. – Centro Aiuto alla Vita – di Savigliano propone un pomeriggio di festa per bambini, genitori con tanti simpaticissimi amici.

I volontari del C.A.V. hanno organizzato anche quest’anno un concorso, dal tema “L’amore dà sempre vita”, rivolto alle scuole di infanzia del Saviglianese, giunto alla quarta edizione.
Mai come questa volta tale concorso e’ stato cosi’ sentito infatti, inaspettatamente, hanno partecipato ben 9 scuole d’infanzia, con dei bellissimi elaborati che sono stati esposti nella vetrina della locale Cassa di Risparmio in piazza del Popolo.
L’evento di sabato sara’ l’occasione per premiare tutte le scuole di infanzia e mettere in risalto i messaggi originali, semplici, sinceri e profondi che i bimbi hanno voluto esprimere con i loro elaborati.
Sabato sarà di sicuro un’allegra festa dove Ninì e Nunù faranno conoscere e divertire i bimbi con i coloratissimi e divertentissimi clown Babau, Ciaparat, Brucola, Biribobì, Fanferli, Frubiot e Nicochy. Coinvolgeranno i bimbi in momenti musicali e di danza con le bambine dell’associazione ASD Relevè – associazione sportiva dilettantistica di Revello che ha come obiettivo di avvicinare le bambine alla ginnastica ritmica e allo sport in generale.
Non solo: i giovani della Croce Rossa di Savigliano si diletteranno nel plasmare tantissimi palloncini colorati per trasformarli in splendidi animaletti che verranno distribuiti ai bambini presenti.