Pallapugno – Serie A: Cuneo ed Imperiese davanti a tutti dopo il secondo turno

0
345

L’Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo e l’Olio Roi Imperiese guidano a punteggio pieno la classifica della Serie A Trofeo Araldica.

 

I cuneesi di Federico Raviola espugnano lo sferisterio di Cortemilia, battendo 3-11 l’Egea Nocciole Marchisio di Enrico Parussa, mentre i liguri guidati da Daniel Giordano s’impongono 11-6 a Dolcedo con la Bioecoshop Bubbio di Andrea Pettavino.

 

Primo punto stagionale per la Torronalba Canalese (in attesa di recuperare, il 25 aprile, alle 15, la partita casalinga con l’Araldica Pro Spigno, sospesa per pioggia sul 5-2 la prima giornata), la Tealdo Scotta Alta Langa e l’Araldica Pro Spigno. I roerini di Bruno Campagno violano lo sferisterio di Mondovì, superando 3-11 l’Acqua S.Bernardo Merlese di Massimo Marcarino. Con lo stesso risultato, 3-11, vittoria della quadretta di Davide Dutto a Santo Stefano Belbo con la 958 Santero di Davide Barroero, mentre gli alessandrini di Paolo Vacchetto vincono 11-4 con i campioni d’Italia dell’Araldica Castagnole Lanze, che schierava in battuta il fratello Massimo al rientro dopo l’operazione alla spalla.

 

Serie A Trofeo Araldica – Seconda giornata
Acqua S.Bernardo Merlese-Torronalba Canalese 3-11
Egea Nocciole Marchisio Cortemilia-Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo 3-11
958 Santero Santo Stefano Belbo-Tealdo Scotta Alta Langa 3-11
Olio Roi Imperiese-Bioecoshop Bubbio 11-6
Araldica Pro Spigno-Araldica Castagnole Lanze 11-4

 

c.s.