Bibiliobebè e Nati per leggere: i prossimi appuntamenti a Bra Incontri del sabato e del lunedì in biblitoeca

0
389

Piccoli lettori crescono con gli appuntamenti in sala ragazzi alla biblioteca civica “Giovanni Arpino” di Bra.

Sabato 14 aprile 2018  tornano gli incontri di Bibliobebè de “Il grande libro racconta”, per piccoli dai 9 ai 36 mesi, a cura di Daniela Febino nel programma Zerosei. Alle 10 la lettura è per i bambini da 9 a 18 mesi, alle 11 per quelli da 19 a 36.

La partecipazione, anche per gli adulti accompagnatori, è libera ma su prenotazione. Lunedì 16 aprile, alle 17, l’incontro di “Nati per leggere” per i bambini da 3 a 7 anni è con una favola classica.

La storia di Cenerentola e della sua scarpetta sarà raccontata da Stregatocacolor. Bibliobebé torna sabato 21 aprile con gli stessi orari, mentre la lettura di lunedì 23 aprile sarà a cura di Clara Arnaldi con il titolo “Dalla parte degli animali”.

La partecipazione a Nati per leggere e Bibliobebè è libera su prenotazione obbligatoria allo 0172 413049 o via mail biblioteca@comune.bra.cn.it.

“Nati per Leggere – Piemonte” è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.