Cuneo Calcio: Marco Rosso inibito fino al 30 maggio | Il patron biancorosso si sarebbe introdotto nello spogliatoio dell’arbitro tenendo un comportamento irrispettoso al termine del match con il Gavorrano

0
497

Mano pesante del Giudice Sportivo sui vertici dirigenziali del Cuneo Calcio dopo il ko di Gavorrano dello scorso 29 marzo: sono stati infatti inibiti sia il presidente Marco Rosso, sia il DG Oscar Becchio.

Il patron biancorosso infatti, con 1500 euro di multa, è stato inibito “a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale fino al 30 maggio” perchè, secondo il referto, “al termine della gara si introduceva indebitamente negli spogliatoi e assumeva comportamento reiteratamente e gravemente offensivo nei confronti dell’arbitro“. 

 

Inibizione fino al 15 aprile, con 500 euro di multa, invece Becchio, espulso dal direttore di gara dalla panchina nel corso del match “per comportamento irriguardoso nei confronti di un’assistente arbitrale durante la gara”. Una giornata di squalifica infine per Sarzi Puttini, espulso per “comportamento irriguardoso verso l’arbitro”.