Terza Categoria: pioggia di reti nel Girone A; nel raggruppamento B il Clavesana vince ed è secondo

0
441

E’ stato un diciannovesimo turno caratterizzato da una grandinata di reti, quello andato in scena ieri sera sui campi cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A Santa Croce a valanga sulla Polisportiva 2RG: sette le reti per i locali, trascinati da un Gasbarro scatenato autore di un poker, supportato da Armando e da una doppietta di Gallo, ad annientare le marcature ospiti a firma Crucitti e Mostayd. Sei reti invece per il Racco86 che con una doppietta di Porta e le reti di Piasco, Eandi, De Simone e Zahar espugna il campo del Real Caramagna. Tre reti di Manissero consentono al San Biagio di superare in trasferta la Pro Brossasco, Veneri, Armando e Chelo regalano i tre punti al Bernezzo sul campo del Madonna delle Grazie mentre Gullino consente al San Chiaffredo di centrare la vittoria esterna sul campo della Virtus Busca. Peano e Bertaina, infine, consegnano i tre punti alla Castellettese nel match interno con la Calcistica Enviese.

Nel Girone B tutti i riflettori saranno puntati questa sera sul big match tra Langa Calcio e Vezza; intanto il Clavesana con Sanino e Filippi espugna il campo dello Sportgente e conquista il secondo posto a -1 dalla vetta. Un doppio Brunetto non basta all’Area Calcio per avere la meglio di una Sommarivese trascinata dalle reti di Cioffi e doppietta di Costantino. Romano, Rizzo e Ravotto regalano l’exploit esterno al Bagnasco sul campo della Benese (in gol con Brungaj), Molino, Balzarin e doppio Quaglia siglano il poker del Priocca sul Castagnole (rete della bandiera di Dimitrijev), Asteggiano e Messa regalano i tre punti al Pro Sommariva sul campo del Monticello che va a segno con Muò, Delledonne e Fasulo, infine, firmano l’1-1 tra Dea Narzole e Piazza.

 

Per i risultati e la classifica del Girone A CLICCA QUI

Per i risultati e la classifica del Girone B CLICCA QUI