Volley U14/M: Cuneo vince ancora contro il Red Volley e vola ai quarti di finale regionali!

0
428

Grande prova dei ragazzi dell’U14 Ubi Banca Mercatò Cuneo Rossa, che replicano il risultato netto di 3-0 della giornata d’andata contro i vercellesi del Red Volley e approdano ai quarti di finale regionale.

 

Il confronto al PalaITIS inizia con un minuto di silenzio in memoria del padre di un atleta dell’U16. Ottimo il primo set che si chiude a 7 e dove i cuneesi hanno commesso pochissimi errori, dimostrando una grande concentrazione.

 

Meno attenzione nella seconda frazione fa commettere qualche errore in più, che tuttavia non intacca il risultato finale del parziale di 25-11.

 

L’ultimo set è nuovamente giocato al meglio da Cuneo che lascia poco spazio agli avversari. La partita ha visto l’alternarsi di tutti i giocatori in campo e le allenatrici, Feula e Verra, al termine del match si dichiarano estremamente soddisfatte in quanto vedono i loro ragazzi crescere partita dopo partita.

 

In attesa del calendario definitivo circa i quarti di finale regionale, i ragazzi dell’U14 Ubi Banca Mercatò Cuneo Rossa, saranno impegnati domani, giovedì 29 marzo, alle ore 16.30 nella finale provinciale contro il Villanova Vbc Mondovì nella palestra monregalese.

 

Ubi Banca Mercatò Cn Rossa – Red Volley 3-0 (25-7/25-11/25-7)

 

c.s.