Volley C/F: Barge, ecco il ritorno al successo! Ovada battuto 3-1

0
481

Dopo una serie di risultati poco positivi, il Monviso volley Barge Mina ritorna alla vittoria contro Ovada, una delle dirette avversarie per la zona playout.

 

Primo set giocato con molto equilibrio, di fronte ad una formazione tutt’altro che doma e determinata a lottare per sopravanzare in classifica le bargesi, migliorando la propria posizione di classifica al limite della zona pericolosa.

 

Nel secondo parziale, una discreta quantità di errori commessi al servizio permette alle avversarie di vincerlo, aumentando le loro aspettative e conseguentemente la carica agonistica intravedendo il possibile sorpasso.

 

Da questa situazione, ne scaturisce un incontro piacevole, molto combattuto, mai nervoso dove le bargesi, ancora una volta supportate da un numeroso e partecipe pubblico, alternano momenti di appannamento a valide giocate ed agguantano il successo.

 

Sul finire della quarta, vittoriosa frazione, il pubblico ha potuto assistere ad un’ottima prestazione di squadra dove le bargesi hanno finalmente mostrato le loro indubbie potenzialità, molte volte in altri incontri caratterialmente ed inspiegabilmente nascoste, offrendo una piacevole pallavolo in tutte le fasi di gioco contro un avversario che fino all’ultimo ha conteso i tre – preziosissimi – punti.

 

Dopo la pausa pasquale, il prossimo incontro di Sabato 7 Aprile a Torino, contro San Paolo ASD, vedrà le bargesi sfidare la prima della classe in un incontro che potrebbe riservare anche sorprese ai fini della classifica, ma che sicuramente andrà giocato con la massima determinazione ed attenzione per concedere il minimo spazio di manovre ad un ottima avversaria.

 

c.s.