Volley: il settore giovanile del Pgs EL Gall è di qualità Silver

0
425

Giovedì 22, a Torino, il Presidente del Pgs El Gall Roberto Tortoroglio e il Dirigente Massimo Arnaldi sono andati a ritirare la “meritata” Certificazione di Qualità Silver del settore giovanile.

 

Il premio è stato consegnato direttamente dal Sig. Bruno Cattaneo Presidente Nazionale Fipav. (in foto con il nostro Presidente Roberto Tortoroglio). Grande soddisfazione per tutto il nostro movimento sportivo. E’ la prima volta che la Società Pgs El Gall viene insignita di un riconoscimento così importante.

 

Intanto, Francesca Guarena atleta del Pgs El Gall, è rientrata dai 2 giorni di allenamenti al Centro Pavesi di Milano, sicuramente si è fatta notare perché la Federazione Italiana Pallavolo ha prontamente contattato la Società per invitarla a prendere parte ad uno Stage di Selezione Nazionale che si terrà a Torri di Quartesolo (VI) dal 25 al 27 marzo 2018. In tale occasione anche coach Silvia Asola, sempre del Pgs El Gall è stata invitata a partecipare ad alcuni incontri con lo Staff Tecnico del Settore Squadre Nazionale.

 

c.s.