Lutto in tutto il Roero per la tragica scomparsa dell’appuntato scelto Alessandro Borlengo | 43 anni, sposato con due figli, è deceduto nel tragico incidente di ieri a Bra

0
887

Un grave lutto che ha colpito tutto il Roero. Si moltiplicano in queste ore i messaggi di cordoglio ed affetto da istituzioni, colleghi, amici e conoscenti per la scomparsa dell’appuntato scelto Alessandro Borlengo, deceduto a 43 anni nel tragico incidente di ieri mattina a Bra, sulla SS 231 in frazione Borgo San Martino in cui sono rimaste ferite sette persone, di cui una gravemente.

 

L’uomo, carabiniere della Stazione di Sommariva del Bosco, stava trasportando a borgo di una “gazzella” un detenuto verso Asti, insieme ad un collega, rimasto anche’egli ferito nello scontro con altre due auto. In lutto il Comune di Canale, dove Borlengo si era prodigato anche nell’impegno nel mondo del calcio collaborando con il Canale Calcio: “L’amministrazione comunale rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia, per la scomparsa di Alessandro Borlengo, uomo che non solo aveva scelto di prodigarsi nel sociale con la sua attività nel Canale Calcio, ma ogni giorno nel suo essere servitore dello Stato“. Anche la società sportiva locale, oggi in Prima Categoria, ha vestito a lutto i propri canali social, salutando con un “Ciao Alessandro” il proprio collaboratore. 

 

Si stringe invece attorno “alla moglie e ai due figli dell’appuntato” il Ministro della Difesa Roberta Pinotti che ha augurato invece pronta guarigione al commilitone rimasto ferito.

 

Leggi anche: Bra: grave incidente a Borgo San Martino, c’è una vittima