Prima Categoria – Che incroci nel Girone G! Si affrontano le prime sei della classe

0
485

Dopo un mini turno infrasettimanale per i recuperi tornano a pieno regime i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria per un week end decisamente interessante.

 

Nel Girone E trasferta decisamente impegnativa per il Pro Polonghera che sarà di scena sul campo della capolista Polisportiva Garino. La formazione torinese ha già praticamente vinto il campionato e la pancia piena potrebbe andare a favore di Lagdzins e soci. In zona play off tenta di ripartire dopo la sconfitta di mercoledì l’Atletico Racconigi che attende la seconda forza del campionato San Secondo. Una gara importantissima per i ragazzi di coach Bongiovanni sulla via degli spareggi promozione. In coda, invece, scontro salvezza tra Polisportiva Bruinese e Racconigi, divise da appena tre lunghezze in graduatoria.

 

Nel Girone F non intende mollare di un centimetro il Canale 2000 che sull’onda dell’entusiasmo proverà anche ad espugnare un terreno di gioco ostico come quello del Barracuda. Stella e compagni stanno entusiasmando in questa stagione da matricola che, invece, sta regalando grandi emozioni e risultati.

 

Nel Girone G big match per la capolista Boves che sul campo amico incrocerà i guantoni contro il forte Ama Brenta Ceva, bisognoso di punti in piena zona play off. Non è da meno, però, e promette altrettando spettacolo la sfida tra la seconda forza del campionato Sommariva Perno ed il Marene, anch’esso ancora in corsa per gli spareggi promozione ed in una forma smagliante. Conclude l’elenco degli scontri tra le prime sei forze del campionato la sfida tra San Sebastiano e Roretese 1975. Potrebbe approfittare di tutti questi incroci l’Azzurra che, invece, parte con i favori del pronostico nel match casalingo con l’Auxilium Cuneo. Stesso discorso in chiave play off anche per il Valle Varaita che, battuto nel recupero di mercoledì, se la dovrà vedere con lo Scarnafigi.
In zona retrocessione turni interni per Olimpic Saluzzo e Carrù che dovranno vedersela rispettivamente contro Valvermenagna e Monregale mentre il fanalino di coda Sanfrè attende tra le mura amiche il Manta.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it