Terza Categoria: Vezza a valanga, ora la vetta è a -1

0
519

Si è disputata lo scorso weekend la prima giornata di ritorno nei gironi A e B di Terza Categoria anche se si è rivelata ancora una volta una giornata a singhiozzo.

Tra le gare disputate, tris della Castellettese che, grazie a Kouyate, Bertaina e Sankara, espugna il campo del Racco86 (in gol con Boreanaz). Gullino e Parola regalano al San Chiaffredo la vittoria con il Madonna delle Grazie, mentre Damiano e Bindolo consentono al Vottignasco di avere la meglio sul Valle Stura (a segno con Melchio).

Nel Girone B a riposo la capolista Langa, ne approfitta il Vezza che con un triplo Diallo e le reti di Paone e Votadoro travolge il Monticello portandosi a -1 dalla vetta. Dimitrijev con una doppietta e Nikolov regalano la vittoria al Castagnole sullo Sportgente, Gallesio, Giachino e Cardino consentono al Neive di espugnare il campo della Pro Sommariva (in gol con Berbotto) ma la gara più emozionante va in scena a Priocca dove i locali, grazie a Scanavino, Del Santo, Molino e Roagna, regolano 4-3 la Benese, cui non bastano le reti di Dotto, Brungaj e un’autorete per andare a punti.

 

Per i risultati e la classifica del Girone A CLICCA QUI
Per i risultati e la classifica del Girone B CLICCA QUI