Giovedì 15 marzo la Giunta comunale di Cuneo incontra i residenti di Piazza Europa

0
516

L’amministrazione comunale, con il finanziamento derivante dal Bando Periferie, ha in programma la riqualificazione di Piazza Europa, riqualificazione che prevede anche la costruzione di un parcheggio a due piani interrati.

 

Per questo motivo l’Amministrazione Comunale e i Comitati di Quartiere “Cuneo Nuova” e “Cuneo Centro” hanno indetto una pubblica assemblea aperta a tutti i cittadini, in particolare modo ai residenti della zona interessata ed agli operatori commerciali esercenti la propria attività nel perimetro della piazza, affinché possano prendere visione dell’ipotesi progettuale ed esprimersi sul merito.

 

L’assemblea si svolgerà nella Sala Cinema Parrocchiale del Cuore Immacolato, in via Dante Livio Bianco 1, alle ore 21 di giovedì 15 marzo prossimo.

 

«Con le risorse derivanti dal Piano Periferie e dall’Agenda Urbana nei prossimi anni cambierà l’aspetto e la vita nella parte alta della nostra Città – commenta il Sindaco Federico Borgna -. Durante l’assemblea che abbiamo organizzato insieme, Amministrazione Comunale e Comitato di Quartiere, ci sarà l’occasione per confrontarci su progetti, proposte e dubbi.»