Calcio Femminile – Musiello Saluzzo nella tana della capolista. Riparte la Serie C: caccia al Pinerolo

0
391

Dopo il maltempo, la pausa per le Nazionali e le coppe regionali torna a pieno regime il calcio femminile nazionale e regionale.

 

In Serie B trasferta in terra toscana per la Musiello Saluzzo di coach Cani impegnata sul campo della capolista Florentia. Gara sicuramente ostica per le saluzzesi che, però, giocheranno senza pressioni vista la posizione in classifica che le condanna, già da alcune giornate, alla retrocessione nel prossimo campionato Interregionale. Possibile, comunque, che la Florentia possa come all’andata fare del buon turnover: in quel caso il colpaccio potrebbe essere alla portata.

 

In Serie C trasferta insidiosa per l’Area Calcio di mister Borra che incrocerà i guantoni con l’Alessandria. Le langarole inseguono la vetta dal terzo posto, distanziate di sette lunghezza della capolista Pinerolo. Martinatto e compagne non possono più perdere punti per strada e la trasferta di Alessandria potrebbe essere un buon trampolino per la rincorsa al primo posto.
Sfida salvezza, invece, per il Futura Langhe che viaggerà fino al confine con la Svizzera per affrontare il Masera. La squadra di mister Dho si trova ultima in classifica a soli tre punti mentre le ossolane vantano appena due lunghezze in più: un successo delle bianco verdi cambierebbe tutto nella lotta per la permanenza in categoria.

 

In Serie D la Saviglianese, che ha ancora gare da recuperare, sarà impegnata sul campo del fanalino di coda Crocetta. Le ‘Maghe’ partono con i netti favori del pronostico e la rincorsa al secondo posto in classifica parte proprio da questa sfida. Dopo la sconfitta nell’ultimo turno torna tra le mura amiche il Racco ’86 che dovrà vedersela contro il forte San Domenico Savio Rocchetta.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie C CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it