Hockey: l’olimpionica Raquel Huertas per Sport e Scuola a Bra

0
405

Raquel Huertas attaccante spagnola, originaria di Almeria, è da quest’anno a Bra in forza alla squadra H.F. Lorenzoni di Bra ed ha collaborato a vincere recentemente il diciottesimo titolo indoor e a scalare la Classifica del campionato prato di Serie A che riprende, dopo l’attività al coperto proprio Domenica 11 marzo.

 

L’atleta spagnola di caratura internazionale ha nel suo personale palmares la partecipazione con la nazionale spagnola alle Olimpiadi di Atene e di Pechino, ma a Bra non si limita a praticare personalmente l’Hockey, ma anche a diffonderlo nelle Scuole con grande entusiasmo nell’ambito del progetto promozionale curato dalla Lorenzoni, dall’H.C. Benevenuta in collaborazione con la Scuola Hockey Inder Singh intitolato “ HOCKEY COI CAMPIONI”.

 

Sabato 10 marzo i bambini delle scuole dell’obbligo di Bra, Bandito, Roreto, Sanfré, Sommariva Bosco che hanno provato l’Hockey a Scuola con Raquel, Jessica, Fabio, Masha ed altri istruttori hanno la possibilità di prender parte al primo Mini Torneo Interscolastico che si effettuerà al Palasport di Bra di Via Risorgimento dalle ore 14 alle 17.30.

 

Dopo le gare, la merenda “ terzo tempo” tutti insieme, Raquel è a disposizione per gli autografi e per la richiesta foto di rito, in attesa del bello e degli appuntamenti mensili scolatici.

 

c.s.