TRAGEDIA ASTORI – Conrotto ricorda l’ex compagno di squadra: “Ciao Davide” | I due giocarono insieme a Pizzighettone nel 2006/07

0
532

C’è un legame anche con Cuneo per quella che è la tragedia che ha segnato questo 4 marzo elettorale. Davide Astori, infatti, deceduto tragicamente in un hotel di Udine prima di Udinese-Fiorentina, aveva condiviso un pezzo della propria esperienza sportiva con Giorgio Conrotto.

 

Due capitani, seppur in due categorie diverse, accomunati dalla piazza di Pizzighettone, in cui giocarono nel 2006-07. Coppia difensiva in un’annata non indimenticabile: i cremonesi chiusero al sedicesimo posto nel girone A di Serie C1, retrocedendo in Serie C2 dopo la sconfitta ai playout contro la Sangiovannese. 

 

Per Astori 25 presenze ed un gol, prima del passaggio alla Cremonese, mentre Conrotto si fermò ancora un anno, collezionando 31 presenze complessive.

 

Il capitano biancorosso ha voluto ricordare l’ex compagno con una storia su Instagram: all’interno una foto di gioco ritraente i due insieme ed un tanto semplice quanto toccante “CIAO DAVIDE”.

 

cc – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

In foto, la storia Instagram di Conrotto