CALCIO REGIONALE: RINVIATE D’UFFICIO TUTTE LE GARE DEL WEEKEND!

0
488

Il calcio regionale si ferma. Neve, maltempo, gelo, campi ghiacciati: la LND Piemonte-VdA ha disposto ufficialmente il rinvio di tutte le attività regionali, rinviando tutte le gare in programma, dei campionati dall’Eccellenza alla Seconda Categoria e tutti quelli giovanili, di una settimana.

L’annuncio tramite questa nota:

 

Si comunica che, tenuto conto delle avverse condizioni atmosferiche che hanno colpito l’intero territorio delle due regioni e considerato che i campi di gioco risultano nella quasi totalità impraticabili, rilevato altresì che le previsioni metereologiche prevedono ulteriori precipitazioni nevose nei prossimi giorni oltre a gelate notturne, si dispone il rinvio dell’attività ufficiale Regionale di Calcio a 11 Maschile e Femminile sia di Lega Nazionale Dilettanti che di Settore Giovanile e Scolastico posta in calendario per Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 Marzo 2018.

 

La ripresa dell’attività è fissata per Venerdì 9, Sabato 10 e Domenica 11 Marzo con le gare non disputate Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 Marzo 2018.