Ciclismo: una grande festa per la Pedona Cicli Argirò

0
639

Sorrisi, battute, allegria, divertimento e buon cibo, sono stati questi alcuni degli ingredienti che hanno caratterizzato la cena sociale della Società Ciclistica Pedona Cicli Argirò andata in scena sabato 24 febbraio presso il ristorante “Belsito” di Beguda. Animatore e coordinatore della serata il presidentissimo Giuseppe “John” Forneris che ha intrattenuto i circa cinquanta commensali con aneddoti ciclistici e ricordi di rara intensità ed emozioni.

 

Questa rimpatriata in amicizia è stata l’occasione per questa piccola, circa una quaranta i soci tesserati che partecipano alle attività agonistiche e cicloturistiche, ma antica società, visti i 44 anni portati egregiamente, per ricordare gli eventi organizzati e i risultati ottenuti durante la stagione 2017.

 

“Gli anni passano e noi siamo ancora qui, credo che la nostra società sia tra le più longeve del panorama ciclistico provinciale e regionale; ribadisco lo spirito della nostra piccola realtà che è quello di vivere il ciclismo in amicizia. Siamo tutti amici e non ci interessa ottenere ad ogni costo importanti risultati agonistici, ma vedere ogni ciclista amatore indossare con orgoglio e rispetto questa nostra gloriosa maglia. – ribadisce il presidente Forneris – A nome del direttivo, che ringrazio per l’impegno e la dedizione, desidero mandare un caloroso “grazie” a tutti gli sponsor che sempre ci sostengono e incoraggiano.”

 

Durante la serata è stato riconfermato con voto unanime il precedente Direttivo, che anche per il triennio 2018-2020 sarà così composto: Giuseppe Forneris presidente, Ivan Dutto vicepresidente, Francesco Argirò, Giovanni Revello, Renzo Rocchia, Marco Tomatis e Giuseppe Viale; Viale, Tomatis ed il presidente Forneris rappresentano e portano sulle strade il nome di questa gloriosa società fin dal lontano 1974, anno della fondazione.

 

Conclusione come da tradizione con la torta celebrativa e un pensiero alla nuova stagione ciclistica 2018, una stagione tutta da vivere per i colori della Pedona Cicli Argirò.

 

c.s.