Volley C/F: Barge di carattere! Rivarolo cede 3-1 tra le mura amiche

0
423

Ancora una trasferta coronata dal successo per la squadra bargese del Monviso Volley che, sul campo del fanalino di coda Volpianese ottiene la vittoria in una partita a tratti nervosa, come già era avvenuto nella gara di andata.

 

Primo set che ha visto il Monviso Volley Barge Mina l’iniziativa delle avversarie cui ha fatto ben presto seguito una rimonta ed il successivo completo controllo del parziale fino alla sua chiusura.

 

La seconda frazione non ha avuto praticamente storia ed è stata chiusa a favore delle bargesi con un importante distacco.

 

Nel terzo set il Barge, quasi sicuro di poter mettersi in tasca i tre punti in breve tempo, concede spazio alle avversarie che rimontano duellando sino alla fine prendendo in più momenti l’iniziativa di attacco sino ad agguantare la vittoria approfittando di alcuni errori ed imprecisioni delle bargesi.

 

I richiami alla concentrazione e la presa di coscienza della situazione di superiorità emerse nell’intervallo, fanno rientrare in campo una squadra nuovamente determinata che, con una prestazione attenta e netta, riesce nel quarto parziale a bloccare le avversarie sul 12/25 ottenendo così punti preziosi in classifica utili per distaccare le inseguitrici.

 

Rivarolo Valentino Volpianese – Monviso Volley Barge 1-3 (18/25-12/25-27/25-14/25)

 

c.s.