Prima Categoria – Spicca Sommariva Perno – Ama Brenta Ceva, maltempo permettendo

0
443

Con l’incognita del maltempo si avvicina un altro week end ricco di gare interessanti per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria.

 

Nel Girone E derby in salsa play off tra Atletico Racconigi e Pro Polonghera che arrivano all’appuntamento in situazioni ben diverse. La squadra di mister Bongiovanni, infatti, non sta attraversa un periodo positivo ed ha perso il contatto con le primissime della classe, Lagdzins e compagni, invece, sono in forma ed ancora in piena lotta per il secondo posto. Tre punti di vitale importante, dunque, per le due squadre che non possono sbagliare.

 

Nel Girone G turno casalingo che nasconde insidie per la capolista Boves che attende tra le mura amiche un Monregale ancora aggrappato, nonostante il traffico, alla zona play off. Spera in un passo falso della battistrada l’inseguitrice Sommariva Perno che, dopo il passo falso dell’ultima giornata, incrocerà i guantoni con l’Ama Brenta Ceva, attuale terza forza del campionato ed autrice di una rimonta clamorosa.
Partono con i favori del pronostico San Sebastiano e Roretese che dovranno vedersela rispettivamente contro Carrù e Sanfrè, immischiate nella lotta per non retrocedere, mentre rischia il Marene sul campo del sempre ostico Valle Varaita.
Dopo il successo nel recupero di mercoledì cerca continuità il Valvermenagna che proverà il colpaccio sul terreno di gioco dell’Azzurra mentre l’Auxilium Cuneo, in difficoltà nell’ultimo periodo, sarà di scena a Scarnafigi. Chiude il palinsesto il derby tra Olimpic Saluzzo e Manta, divise da due punti in classifica ma che condividono il medesimo obiettivo: la salvezza.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it