Calcio Femminile – Pinerolo vs Biellese per la Coppa di Serie C

0
489

In un fine settimana dove potrebbe essere il maltempo a fare la voce grossa il calcio femminile nazionale si focalizza sui recuperi mentre proseguono in modo lineare gli impegni regionali.

 

In Serie B trasferta in terra toscana per la Musiello Saluzzo di patron Piera Delgrosso che, nel recupero della 21ª giornata affronterà la Lucchese. All’andata fu una “caporetto” per le saluzzesi, sconfitte tra le mura amiche per 1-5. Molte cose, però, sono cambiate da allora: la squadra di mister Cani è cresciuta e proverà ad insidiare le rossonere con l’obiettivo di avvicinare il più possibile il terz’ultimo posto.

 

Siamo arrivati al dunque per la Coppa Piemonte di Serie C che non vede più partecipanti cuneesi in lizza per la vittoria. La lotta per la vittoria, in realtà, si è ridotta a sole due squadre: Pinerolo e Biellese, che hanno entrambe vinto le prime due giornate del girone finale. La squadra di mister Panigari, dunque, si scontrerà con Gennari e compagne sul campo di Chivasso per la conquista delle Coppa Piemonte. In palio, oltre al trofeo, anche l’accesso alla fase finale di Coppa Italia.

 

In Serie D turno casalingo con i favori del pronostico per la Saviglianese che attende al ‘Morino’ il Saint Vincent Chatillon. Armitano e compagne non possono più sbagliare per mirare al secondo posto in classifica. Trasferta sul campo del fanalino di coda Crocetta per il Racco ’86 di coach Maiorano che potrebbe centrare l’ennesima vittoria di questo 2018.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it