Mondovì – La magia dei bistrot e dei club di New York al Baretti | Arriva il tour europeo dei Magasin du Cafè, venerdì 23 febbraio

0
516

I prossimi appuntamenti del cartellone di Mondovì Musica, organizzato dall’Academia Montis Regalis nell’intento di aprirsi a forme di musica che vadano oltre a quella antica e classica — da sempre obiettivo primario della fondazione — vanno esattamente in questa direzione.

In particolare con il concerto di venerdì 23 febbraio con i Magasin du Cafè.

Un mix di musica capace di attrarre pubblici diversi come risulta nelle intenzioni dell’Academia e del Comune che sostiene l’evento.

L’appuntamento è quindi per venerdì 23 febbraio sul palcoscenico del Teatro Baretti.

Alle ore 21 si esibirà la band formata da Luca Allevi, Mattia Floris, Davide Borra e Alberto Santoru, che tra swing, manouche, folk, tango e rock evocano le atmosfere d’antan in un virtuale viaggio tra i bistrot di Parigi, i club di New York e i caffè latini.

Il gruppo di Carmagnola proporrà Landscape, dal singolo dell’omonimo album che, per una fortunata coincidenza, uscirà proprio il 23 febbraio!

I biglietti sono disponibili a partire da un’ora prima dell’inizio del concerto direttamente presso la sede di svolgimento. L’ingresso intero è di 10 euro, mentre gli Amici dell’Academia Montis Regalis, gli allievi della Scuola Comunale di Musica di Mondovì, e tutti gli under 14 e over 65 hanno diritto all’ingresso ridotto di 7 euro.