A Gaiola un incontro su montagna ed agricoltura organizzata da Potere al Popolo

0
500

Mercoledì 21 febbraio alle ore 21 presso il Centro Polifunzionale La Gramigna a Gaiola, si terrà una serata pubblica di confronto organizzata da POTERE AL POPOLO sul tema della montagna e dell’agricoltura dal titolo “POTERE ALLE MONTAGNE”.

 

L’incontro vedrà le testimonianze di:

 

FABRIZIO BIOLE’ sindaco di Gaiola, Comune promotore di numerose iniziative in campo ambientale, compresa la recente opposizione ai trattati internazionali di abolizione dei dazi TTIP (Europa – USA) e CETA (Europa – Canada) a difesa della salute dei consumatori, delle imprese agricole e della produzione locale.

 

ROBERTO SCHELLINO, perito agrario e contadino nella Valle Stura di Demonte, membro dell’Associazione Rurale Italiana, con la quale partecipa a reti contadine italiane ed europee, autore del libro “Mille Contadini”.

 

IVAN DI GIAMBATTISTA, candidato al Senato nel listino proporzionale, 54 anni, sindaco di Valdieri dal 1997 al 2006 e candidato consigliere comunale a Cuneo nella lista Cuneo per i Beni Comuni.

 

ROSA PESA, candidata al Senato nel listino Uninominale, 63 anni, attivista del Comitato Cuneese Acqua pubblica, socia onoraria dell’ANPI di Mondovì e gestrice del circolo ARCI di Roccaforte Mondovì.