Serie D: il Bra in campo oggi con il Borgaro puntando ai Play Off

0
366

Scende in campo tra poche ore al​ Complesso sportivo “Attilio Bravi” il Bra, nell’anticipo dell’ottava giornata di ritorno del girone A di Serie D.

Ospite di giornata il neopromosso Borgaro Nobis di Licio Russo, squadra a caccia di punti pesanti per allontanare quella fastidiosa zona play out oggi distante una sola lunghezza e allo stesso tempo riscattare un momento di forma non entusiasmante, con un solo punto conquistato nelle ultime tre gare. Una squadra costruita attorno a giocatori di esperienza in questa categoria, come Del Buono, Grillo, Sardo e l’ex Ignico, anche se dovrà rinunciare causa squalifica ad uno dei suoi pezzi da novanta come Fabio Pasquero, 8 reti per lui sino ad oggi. Occhio però al bomberissimo Vincenzo Alfiero, giunto nel mercato di riparazione dalla Pro Sesto e ancora a caccia della prima rete in gialloblu.
All’andata finì con uno splendido 2-2 in una girandola di emozioni, con l’ex Chiazzolino e Pasquero a ribaltare il vantaggio giallorosso di Dolce, e Montante a apporre il sigillo sul 2-2 finale.

Il Bra, in serie positiva da sei giornate e reduce dal successo esterno con il Casale firmato dalle reti di Spadafora e Brancato, continua a rincorrere il sogno Play Off in un appassionante testa a testa con il Chieri.
“E’ una partita difficile – afferma l’attaccante giallorosso Paolo Beltrame – purtroppo in questo campionato non ci sono partite semplici e si sta confermando un torneo altamente competitivo. Il Borgaro è una squadra in possesso di ottime individualità, però noi siamo in forma, stiamo attraversando un buon periodo e sicuramente cercheremo di sfruttare al massimo il fattore campo e di portare a casa tre punti pesanti per continuare a rimanere attaccati a quel piccolo sogno che ormai ci siamo inculcati in testa, che è quello di raggiungere i Play Off”

Fischio di inizio alle ore 14.30 affidato al signor Frosi di Treviglio (Bg), coadiuvato dagli assistenti Boggiani di Monza e Marrazzo di Bergamo.