Prima Categoria – Prove di fuga per Sommariva Perno e Boves MDG. Nel Girone F grande chance per il Canale

0
443

Dopo gli ultimi recuperi infrasettimanali torna il campionato per i raggruppamenti di Prima Categoria con le squadre cuneesi alla ricerca di vittorie pesanti.

 

Nel Girone E prova a ripartire dopo la sconfitta rimediata mercoledì sul campo del Piossasco l’Atletico Racconigi che incrocerà i guantoni contro il Perosa. I ragazzi di mister Bongiovanni si trovano ancora in piena lotta per i play off, ma i passi falsi sono vietati. Stesso identico discorso per il Pro Polonghera che attende tra le mura amiche l’Aurora Calcio, immischiata nella zona per non retrocedere. Occasione importante per Lagdzins e compagni per avvicinare il terzo posto in classifica.
Ogni gara diventa vitale, invece, per il Racconigi che dopo la sconfitta di mercoledì contro il San Secondo è stato raggiunto dal Piossasco e si trova attualmente al penultimo posto in classifica. L’avversario di giornata sarà l’F.C. Vigone fermo a quota 23 punti in graduatoria ed ancora a rischio.

 

Nel Girone F turno favorevole, almeno sulla carta, per il Canale 2000 che farà visita al fanalino di coda KI Calcio ancora inchiodato a quota 5 punti in classifica. Importantissima gara, dunque, per Stella e compagni che in caso di vittoria potrebbero compiere un grosso passo in avanti verso la salvezza.

 

Nel Girone G impegni diversi per le due battistrada. Turno esterno ostico, infatti, per il Sommariva Perno di bomber Riorda che sarà di scena sul difficile campo della Roretese, alla ricerca di punti per la zona play off. Parte con ampi favori del pronostico, invece, il Boves che incrocerà i guantoni contro il Carrù, fermo al terz’ultimo posto della classifica ed in difficoltà nel risalire la china.
Sperano in un duplice passo falso del duo di vetta le inseguitrici San Sebastiano e Marene che non avranno, comunque, vita facile rispettivamente contro Auxilium Cuneo ed Azzurra che cullano ancora ambizioni play off. Non può abbassare la guardia nemmeno l’Ama Brenta Ceva che attende sul proprio campo un Olimpic Saluzzo in netta ripresa e guidato sempre dall’esperto Vittorio Zaino.
In coda scontro diretto tra Valvermenagna e Scarnafigi mentre tenteranno i colpacci Manta e Sanfrè impegnate rispettivamente contro Valle Varaita e Monregale.

 

Pre consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Pre consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Pre consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it