Basket: i risultati del weekend per i giovani atleti della Pallacanestro Farigliano

0
548

I giovani atleti del Pallacanestro Farigliano sono scesi in campo nel weekend. Da segnalare la vittoria delle ragazze dell’Under 14 CSI nel derby con Mondovì.

Ecco come sono andate le gare dei fariglianesi:

 

FIP Under13 PF vs Basket Mondovì 9/35

 

Amara sconfitta degli U13, che cedono da subito ad un brillante Mondovì. I monregalesi vinceranno per 35 a 9, concludendo una partita dove sono sempre stati in vantaggio. Gli U13 hanno certo dimostrato impegno, andando anche spesso a tirare a canestro, ma non sono quasi mai riusciti a concludere. Si è sentita la mancanza di Iovanovich, assente per influenza, ma tutti hanno sicuramente fatto il possibile. I ragazzi del Mondovì hanno però dimostrato più precisione, più scioltezza ed un gioco più pulito, ottenendo una meritata vittoria.

Da sottolineare il tifo sano e sportivo da entrambe le parti, con i genitori monregalesi che hanno anche allestito un simpatico banchetto per l’aperitivo da condividere con tutti i presenti!

PF : Racca-Abrate-Tomatis-Manissero-Massano-Orlando-Curi-Tornavacca-Rolfi-xxx-Macagno. Coach Kovanchi

 

FIP Under14 GS Monviso – PF Farigliano (48 – 36).

 

Partita equilibrata sin dalle prime battute. Il GS Monviso va in vantaggio, ma il Farigliano riesce a mantenere un distacco poco marcato sino alla fine, lottando con la speranza di riuscire a raggiungere gli avversari, e sperando in una meritata vittoria. La partita si conclude a favore dei padroni di casa per sole 12 lunghezze, ma abbiamo assistito ad una bella partita, con numerosi tiri a canestro e belle azioni. Evidente il miglioramento dei ragazzi del Farigliano, che fa ben sperare per il futuro

PF : Dematteis, Romana, M Filippi, S Filippi, Bojan, Mariani, Porro, Buzdugan, Calleri, Borriello. Coach Violardo.

 

CSI U14 Femminile PF pink vs Basket Mondovi 33/19.

 

Buona prestazione delle padrone di casa che mantengono e gestiscono un vantaggio sin dal primo quarto.

Notevole miglioramento sia in attacco che difensivamente delle fariglianesi, l’ottimo lavoro negli allenamenti sta dando i sui frutti.

Risultato 33-19

Impegnativo match a Cuneo giovedì 15/02/2018 che vede ke nostre Pink impegnate contro le prime in classifica Granda College.

Farigliano:

PF Conterno F, Grasso J, Gervasio C, Paunova S, Bracco E, Filippi V, Tomatis S, Chiapella C, Massimino M, Pecchenino A.

All: Kovanchi V, Pecchenino M