Cervere, la terra dei Porri diventa il paese dei Balocchi | Sabato in maschera per adulti e bambini e gran finale gastronomico con Comune e Pro loco

0
488

La terra dei Porri diventa il paese dei Balocchi. La fine dell’inverno coincide con i festeggiamenti del Carnevale che riunisce in una grande festa mascherata l’intera cittadinanza, adulti e bambini, secondo un rito collaudato e felice.

 

Patrocinato dall’amministrazione comunale e organizzato con la sapiente regìa degli Amici della Pro loco, il fine settimana in maschera è diventato un punto di riferimento non solo per i Cerveresi ma per le famiglie del Fossanese più in generale. “Vince la tradizione e, con essa, la fantasia – commenta il Sindaco Corrado Marchisio – Il dinamismo della Pro loco e la creatività di volontari e famiglie, fa rivivere una volta all’anno personaggi celebri qualificanti i ricordi dei bambini di ieri e di oggi. Un momento da vivere Insieme e che, culminante nella cena rigorosamente in costume, promette di non essere uno scherzo“.

 

Giornata clou sarà questo sabato 10 febbraio: dalle ore 14, ritrovo in piazza San Sebastiano, dalle ore 20 la carovana si trasferirà nella sede della Pro loco per la serata gastronomica. Ultimi posti prenotabili al 3484857395.