Volley Prima Div/F: Saluzzo vince al tie break contro Racconigi

0
344

Ancora tie break. Altro successo, secondo consecutivo, al quinto set per la Crs Volley Saluzzo del nuovo tecnico Mauro Pavone.

 

Nel match con il Racconigi, il sestetto di casa domina oltre metà gara ma non basta il 2-0 per andare a chiudere celermente. Nel set d’apertura, prime battute equilibrate, poi la Crs se ne va e chiude bene. Secondo set con distanze più marcate sin dall’inizio, ed un buon margine difeso sino alla fine. Crs Saluzzo sempre avanti nel terzo set ma il Racconigi cresce ed impatta sul 18-18. È il momento più difficile per le padrone di casa, che pareggiano ancora sul 22-22 ma non riescono a frenare le ospiti. Sul 2-1, le marchionali accusano il colpo e inseguono il Racconigi. La possibile svolta arriva con l’aggancio sul 14 pari. Un ace delle biancoblu spareggia i conti e la Crs prova a scappare sul più 3.

 

Ultimo vantaggio saluzzese sul 20-19 ma non basta. Quinto set all’insegna dell’equilibrio. La Crs comanda ma non riesce a staccarsi. Sul 12-9 della Godino, è Nicolino a firmare il 13-9 del cambio campo, vantaggio difeso senza sbagliare più nulla sino alla conclusione.

 

CRS VOLLEY SALUZZO 3
RS VOLLEY RACCONIGI 2
PARZIALI: 25-14; 25-19; 23-25; 22-25; 15-10

 

c.s. Crs Volley Saluzzo