Prima Categoria – Boves e Sommariva Perno a braccetto! Nel Girone E bene i due team di Racconigi

0
456

Pioggia di reti in questo fine settimana sui campi di Prima Categoria con le squadre cuneesi grandi protagoniste.

 

Nel Girone E non va oltre lo 0-0 casalingo il Pro Polonghera che impatta contro un buon Nichelino Hesperia. Titone e compagni restano, comunque, al terzo posto in classifica appena davanti all’Atletico Racconigi di coach Bongiovanni che torna al successo sul campo del Bricherasio Bibiana imponendosi grazie alla rete di Mendola.
Successo casalingo netto per il Racconigi che spazza via per 4-2 l’Aurora grazie alle reti di Bechis, Mercadante, Marzullo ed Orrù recuperando importanti punti in classifica verso la salvezza.

 

Nel Girone F nulla da fare per il Canale che sul campo della capolista cede il passo per 3-0. Stella e compagni restano, dunque, aggrappati alla zona salvezza in una classifica molto corta che vede ben otto squadre in sei punti.

 

Nel Girone G restano appaiate in testa Boves e Sommariva Perno che hanno la meglio rispettivamente contro Auxilium Cuneo (2-4, non basta la doppietta di Del Pero ai cuneesi, per gli ospiti Cavallo, Sidoli, Donatacci e Giordano) e Carrù (1-0, rigore di Riorda). A due punti di distanza continua la propria rincorsa il San Sebastiano che espugna il terreno di gioco del Sanfè per 1-3 in virtù dei centri di Maestrelli (doppiett) e Brizio che rendono vano il tentativo di rimonta casalinga di Castagnino.
Molto bene anche il Marene che con lo stesso punteggio passa sul campo del Valvermenagna a cui non basta la rete di Giordano per ottenere un risultato positivo con le realizzazioni ospiti di Pochintesta, Bosio e Castiglia a sancire l’1-3 finale.
Successo esterno anche per l’Ama Brenta Ceva che non lascia scampo all’Azzurra imponendosi con un netto 0-3. Man of the match Salifu che con la sua tripletta permette alla formazione cebana di salire al quinto posto in classifica in piena zona play off.
Cade, invece, la Roretese che va ko sul terreno di gioco del Val Varaita. La formazione varaitina conquista i tre punti grazie alle reti di Arrò e Ricca che rendono vano il centro ospite di Russo mentre l’Olimpic Saluzzo batte di misura il Monregale con una rete di Vincenzo Iaconiello.
Chiude il palinsesto il pareggio a reti inviolate tra Scarnafigi e Manta che si dividono equamente la posta in palio.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it