Volley A2/F: Cuneo torna da Soverato con un punto | Prestazione discontinua per le biancorosse, alle quali non bastano i 30 punti di una super Vanzurova

0
370

Non è bastata una prestazione monstre di Tereza Vanzurova, autrice di ben 30 punti, per permettere a Cuneo di uscire da Soverato con una vittoria.

Le cuneesi di coach Pistola persono al tie-break, conquistando così un punto su un campo comunque difficile e chiudendo la sesta di ritorno di A2 al 5° posto in classifica, a -4 dalla vetta. Partita dai due volti per le biancorosse, in cui spiccano gli esordi di Guidi in mezzo al fianco di Mastrodicasa e dell’ex Caforio come libero. 

 

Nel primo set abbiamo pagato un approccio troppo contratto, con troppi errori, ed in cui abbiamo faticato a trovare continuità. – l’analisi del neotecnico cuneese, contattato da Ideawebtv.it – Nel secondo invece abbiamo giocato ad ottimi livelli, così come nel terzo set, più equilibrato, in cui nelle fasi finali abbiamo lavorato bene in muro-difesa. Purtroppo nel 4° abbiamo subito un break iniziale in ricezione che non ci ha permesso di poter esprimere il nostro gioco; troppo nervoso il quinto, con qualche errore arbitrale, ma con la problematica principale in attacco. Nel complesso invece bene nella fase break: peccato perchè abbiamo costretto Soverato a percentuali non altissime. Adesso dovremo tornare in palestra e lavorare sugli aspetti che non hanno funzionato oggi per preparare al meglio la difficile sfida di domenica contro la Battistelli San Giovanni Marignano“.