Elisa Isoardi madrina di Casa Sanremo Vitality’s

0
509

Con il Festival della canzone italiana ritorna Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality realizzata da Gruppo Eventi e nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino.

L’undicesima edizione si presenta con un programma ricco di eventi che ha preso vita questa sera al Palafiori con la conduttrice televisiva cuneese Elisa Isoardi madrina d’eccezione, grazie alla collaborazione del maestro orafo Michele Affidato.

Dopo le oltre 73mila presenze registrate lo scorso anno, Casa Sanremo Vitality’s si prepara a ripetere il successo di questi anni grazie a una formula che mette insieme accoglienza e contenuti con l’obiettivo di creare uno spazio di intrattenimento trasversale per il pubblico di appassionati della musica italiana, e non solo, che ogni anno si recano nella cittadina ligure.

Tante le novità dell’edizione 2018 una Luxury Room che con oltre 600 mq. rappresenterà il luogo di accoglienza più riservato della Casa, destinato ai soli artisti, accompagnatori e giornalisti; una rassegna interamente dedicata al cinema; iniziative sociali con un’attenzione particolare rivolta a “Musica contro le mafie”, Unicef e all’Associazione “Divieto di femminicidio”. Ed ancora, un ricordo di Pepi Morgia, Bud Spencer, Rino Gaetanoe un omaggio a Francesco Nuti.

A ciò si aggiungono gli appuntamenti tradizionali con gli educational e gli showcooking, l’Italia in vetrina con i prodotti selezionati da Dispensa Italiana, i campus della Polizia di Stato, il premio per le case discografiche “Soundies Awards”, lo spazio dedicato ai writers, l’esclusiva Dream Area con SPA, i meet & greet e gli show case con gli artisti in gara. Gli appuntamenti si svolgeranno nelle diverse “stanze” della Casa tra le quali il teatro che quest’anno sarà intitolato a Ivan Graziani.