Olimpiadi Invernali: Marta Bassino prosegue la preparazione a Prato Nevoso

0
509

Proseguono gli allenamenti di Marta Bassino a Prato Nevoso in vista della partenza per le Olimpiadi di Pyeongchang in Corea del Sud.

L’atleta di Borgo San Dalmazzo non è impegnata nelle gare di Coppa del Mondo di questo fine settimana Garmisch (peraltro pesantemente condizionate dalle condizioni meteo) e quindi, insieme all’allenatore della nazionale femminile Gianluca Rulfi e al tecnico del gruppo delle polivalenti azzurre Roberto Lorenzi, ha scelto di allenarsi sulle piste del comprensorio del Mondolè Ski che conosce molto bene.

 

Numerosi appassionati di sci e membri del Fans Club Marta Bassino (che ha abbondantemente superato i 400 iscritti) possono constatare dal vivo in questi giorni l’impegno e la serietà di Marta negli allenamenti. Una troupe del Telegiornale del Piemonte di Rai Tre è salita a Prato Nevoso per intervistarla sul suo stato di forma e sullo spirito con cui affronta l’impegno olimpico. Salvo cambiamenti di programma, sabato 3 e domenica 4 febbraio Marta sarà raggiunta a Prato Nevoso da Federica Brignone, mentre nei primi allenamenti è stata affiancata da Alberto Blengini, atleta monregalese del Centro Sportivo Carabinieri che fa parte del gruppo Coppa Europa della Nazionale maschile.