Calcio a 5 – Serie B: il Time Warp cade 10-2 contro la capolista L84

0
390

A livello d’infortuni, ormai il Time Warp sembra vittima di un malocchio. Alla lista degli indisponibili si aggiungono nuovamente Cucinotta e Ferrante. Ai quali vanno aggiunti: Panella, Pagliero e Singh e gli incerottati Minchillo e Biraghi.

 

L’inizio è in salita, la classe della capolista L84 si vede sin dal primo minuto, che trova diversi gol in pochi minuti. Nonostante la forza degli avversari, il Time Warp gioca un buon calcio a 5, sopratutto nei suoi giovani, grazie in particolare a Bassano che trova nuovamente il gol.

 

Il primo tempo finisce con il risultato sul 8-1 a favore dei padroni di casa con Minchillo e Biraghi doloranti che decidono di alzare bandiera bianca.

 

Nella ripresa, il L84 gestisce il vantaggio, effettuando ampie rotazioni trovando ancora due gol. A dieci minuti dalla fine, altra tegola per Cavagliato, con Cossotti che prende una brutta botta alla caviglia e abbandona il campo dolorante. Il gol de 10-2 è stato di Ferrante con una gran conclusione su calcio di rigore.

 

A fine partita, soddisfazione di Cavagliato e Sichera nonostante l’ampia sconfitta “Siamo soddisfatti dalla prova dei ragazzi, hanno dato il massimo questo è un campo difficile, non è qua che dobbiamo fare i punti per salvarci. Abbiamo provato delle cose che potranno esserci utili nelle partite a seguire che per noi saranno importanti, ora l’obiettivo è recuperare tutti a pieno regime, e giocare le prossime al nostro massimo”. Sabato alle ore 15 a Cavallermaggiore arriva il Bergamo, fanalino di coda a 6 punti dai galletti.

 

c.s.