L’avvocato Brunello Prette confermato alla guida del Panathlon Mondovì

0
859

L’ Avvocato Brunello Prette è stato rieletto all’ unanimità per il terzo mandato alla guida del Panathlon Club Mondovì per il prossimo biennio: infatti nella conviviale del mese di Gennaio, tenutasi presso il Ristorante Croce d’ Oro di S. Anna Avagnina, i soci si sono ritrovati per l’ assemblea ordinaria, che prevedeva l’ elezione del Presidente e degli organi direttivi del club.

 

Durante la serata il Presidente ha relazionato sull’attività svolta nell’ anno 2017, sottolineando l’impegno del Panathlon nel diffondere gli ideali sportivi legati al Fair Play e alla lealtà nello sport e ha illustrato le numerose iniziative sostenute dal Clu stesso.

Il nuovo consiglio direttivo sarà così composto: il Past-Presidente Ezio Tino, che da statuto è membro di diritto, Renzo Bastino, Angelo Bianchini, Paolo Bruno, Mario Allena, Fabrizio Garelli, Andrea Fia ed Antonella Bartalini.

 

Il Collegio Arbitrale sarà composto da Ottavio Colombo, Pierfranco Blengini e Bartolomeo Bruno; il Collegio Controllori Amministrativi Contabili sarà composto da Franco Boschetti, Bruno Curti e Michele Inaudi. Tesoriere è stato eletto GianCarlo Augustoni.