Ghisolfi rompe il “Silenzio Stampa” sullo stato di salute della Sanità | Lunedì prossimo su TeleCupole alle 20,40 ospiti i tre manager sanitari pubblici di Cuneo e Torino

0
457

Come sta la Sanità cuneese e piemontese? Sarà il Banchiere giornalista Beppe Ghisolfi a rompere il “Silenzio Stampa” su un tema strategico per la qualità della vita dei cittadini della Granda e della Regione tutta.

 

Al fuoco di fila delle puntuali domande in studio, lunedì 29 gennaio su TeleCupole a partire dalle ore 20,40, saranno i manager pubblici delle tre Aziende sanitarie Cuneo 1 (tutta la parte ovest della provincia tranne io Santa Croce), Cuneo 2 (Alba Bra) e Torino 3: Francesco Magni, Danilo Bono e Flavio Boraso, in rappresentanza di tre territori di fatto integrati fra di loro in quanto a mobilità delle famiglie alla ricerca del servizio sanitario e ospedaliero più adatto al loro problema.

 

Spazio quindi al tema dell’ospedale unico di Alba Bra, altra grandissima attesa del territorio cuneese (dopo l’autostrada), ma non solo: sono molti gli interrogativi su cui rompere il “Silenzio Stampa”. Il conduttore Ghisolfi ringrazia l’editore Pier Maria Toselli per lo sviluppo e la valorizzazione di un programma visibile anche in streaming alla stessa ora sil sito www.telecupole.com. E sempre su internet ma sul sito di Amazon finisce un altro ” Silenzio Stampa”: quello sul libro “Banchieri” edito da Aragno e che i lettori potranno ordinare da oggi via web in analogia al successo del manuale finanziario.