Serie C: Cuneo, Di Filippo si allena già in gruppo! Eccolo in biancorosso| Difensore con il gruppo in attesa di ufficialità, Cristini out un mese

0
446

Tutto confermato, in attesa di ufficialità. Lo scambio Cuneo-Reggina annunciatovi in mattinata da Ideawebtv.it è in dirittura di arrivo, con Provenzano pronto a passare in amaranto in cambio del difensore Di Filippo.

La conferma? Direttamente dalle immagini. Come per Moschin, anche i biancorossi verosimilmente ufficializzeranno il giocatore solo dopo il primo allenamento. In questi minuti, infatti, l’ex di Sambenedettese e Virtus Lanciano si sta già allenando con i colori biancorossi ed è quindi a tutti gli effetti un nuovo giocatore a disposizione di mister Viali. Non si vede più, invece, Alessandro Provenzano, pronto quindi a spostarsi nella terra che fu di Nakamura, Bianchi ed altri.

Tra le notizie di giornata, anche un bollettino medico tutt’altro che piacevole: Andrea Cristini sarebbe infatti out un mese e si spiegherebbe anche in questo senso l’innesto di Di Filippo.