Prima Categoria – Roretese e Marene, aggancio al secondo posto

0
469

Fine settimana scoppiettante per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria con una valanga di gol e vittorie fragorose.

 

Nel Girone E cade sul campo della Polisportiva Bruinese l’Atletico Racconigi che cede per 2-1. Alla formazione di coach Bongiovanni non basta la rete di Gala per ottenere un risultato positivo ed ora la vetta risulta leggermente più distante. Vittoria interna importante, invece, per il Racconigi che spazza via il Nichelino Hesperia con il netto punteggio di 3-0: marcatori di giornata Mercadante, Cambareri e Tiranti. Cede a sorpresa tra le mura amiche il Pro Polonghera. Il Pinasca, infatti, passa per 1-2 rendendo vano il centro casalingo di Tosco.

 

Nel Girone F ottimo pareggio esterno per il Canale 2000 che ferma sull’1-1 il quotatissimo Villastellone Carignano. E’ la rete del solito Stella a far esultare i canalesi che guadagnano un importante punto in classifica verso la salvezza.

 

Nel Girone G aggancio al secondo posto per Roretese e Marene che battono rispettivamente Scarnafigi (1-5, tripletta di Marengo, Tirari e Balocco per i bianco verdi, gol di Sabena per i padroni di casa) e Manta (3-2, Bosio e doppio Serra per i rossoblu, Di Biase e Gabutto per la squadra di coach Giordano).
Rallenta sul ‘Savio’ di Saluzzo la rincorsa del San Sebastiano alla vetta. La formazione fossanese non va, infatti, oltre lo 0-0 sul terreno di gioco dell’Olimpic Saluzzo che mostra segnali di ripresa. Nel big match di giornata pareggio per 1-1 tra Azzurra e Monregale con il botta e risposta tra Fenoglio e Cavallo.
Parte forte in questo 2018 il Valle Varaita che non lascia scampo al Carrù battendolo con il punteggio di 3-1: Dutto, Bosco e Comba regalano il successo ai varaitini rendendo vano il centro ospite di Grosso.
Clamorosa vittoria esterna per il Sanfrè che da forti segnali di vita espugnando il campo dell’Auxilium Cuneo per 1-4 in virtù dei centri di Raucci, Cuniberto, Castagnino ed Appendino con la rete di Finocchiaro a rendere solamente meno amaro il week end dei padroni di casa. Chiude il programma il successo lontano dalle mura amiche dell’Ama Brenta Ceva che lascia appena le briciole al Valvermenagna: in gol per i padroni di casa Giordano, per gli ospiti Salvatico (doppietta) e Massa Boa.

 

Per conoscere i risultati e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per conoscere i risultati e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per conoscere i risultati e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it