Juniores Nazionale – Bra battuto a Casale, mister Pisano: “Resto ottimista, nostri obiettivi ancora alla portata”

0
339

Ancora rimandato l’appuntamento con la continuità per la Juniores Nazionale del Bra. Dopo la vittoria contro la Lavagnese, ecco una nuova battuta d’arresto, molto netta nelle proporzioni del risultato, in casa del Casale.

 

I nerostellati si impongono per 3-0, replicando in qualche modo il 4-1 inflitto ai giallorossi nella sfida di andata e confermandosi autentica “bestia nera” dei ragazzi di Pisano. Gara indirizzata già nei primissimi minuti, con il Casale avanti 2-0 già al 13′ contro un Bra condizionato dalle diverse assenze per infortuni ed esigenze della prima squadra. “I nostri avversari hanno meritato, bisogna riconoscerlo, – spiega mister Pisano – credo che questo risultato sia frutto più dei meriti del Casale che dei demeriti nostri. Abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni, abbiamo anche colpito un palo con Tesio, ma i nostri avversari obiettivamente hanno messo in campo qualcosa in più di noi, com’era successo all’andata”. La classifica, nonostante il passo falso, resta molto corta, i playoff restano ampiamente alla portata del Bra: “Le statistiche dicono che in questo girone di ritorno abbiamo fatto due punti in più rispetto a quanto avevamo fatto all’andata, – spiega il tecnico giallorosso – io resto ottimista, rimango convinto che l’obiettivo playoff sia ampiamente alla nostra portata (il quinto posto dista solamente tre punti, ndr). Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare, non c’è altra strada. Le cose non stanno girando come vorremmo, ma abbiamo le qualità per uscirne e sono convinto che riusciremo a centrare l’obiettivo”.

 

Sabato i giallorossi tornano in campo in casa contro l’Unione Sanremo. Bra che tornerà a giocare al “Bravi”, dove manca da più di due mesi a causa delle nevicate e degli impegni della prima squadra: delle 18 gare disputate, i giallorossi ne hanno giocate solamente 4 sul loro campo di casa. In settimana – mercoledì – l’amichevole contro la rappresentativa regionale Juniores.

 

Andrea Dalmasso