Calcio a 5 – Coppa Italia: un Time Warp decimato cade contro il Saints Pagnano

0
367

Continuano le assenze pesanti per il Time Warp, nella partita di sabato andata in scena a Merata e valida per la Coppa Italia, tra infortunati e squalificati mister Cavagliato ha dovuto rinunciare a: Cucinotta, Cossotti, Minchillo, Seminara, Fabbri, Valliani, Pagliero e Portera.

 

Il Time Warp, nonostante il risultato forse fin troppo severo, gioca una delle migliori prestazioni, riuscendo a contenere per lunghi tratti la squadra locale, nonostante la differenza tecnica tra le squadre e nonostante le brevi rotazioni a disposizione di Cavagliato. Da segnalare tra le cose positive le buone prestazioni dei giovani, in particolar modo di Singh e Eandi.

 

Nonostante il momento difficile per i galletti c’è soddisfazione in casa Time Warp: “Sono proprio orgoglioso di questi ragazzi,- ha dichiarato il presidente Anrico a fine partita – giocare contro squadre di questo livello con i nostri giovani è davvero fantastico, non bisogna smettere mai di lottare, invito i giovani a seguirci,perché è mia volontà, anzi nostra, continuare per questa strada. Nonostante il risultato devo fare i complimenti sinceri ai miei ragazzi, hanno lottato come veri leoni”.

 

Dopo aver archiviato l’avventura in Coppa Italia, il Time Warp tornerà in campo sabato 20 gennaio alle ore 15 contro il Como, per una partita importantissima per il proseguimento del campionato. Mister Cavagliato proverà a recuperare Cucinotta e Minchillo.

 

SAINTS PAGNANO-TIME WARP 9-3

 

c.s.