Calciomercato Serie C: il giovane Bruschi accostato al Cuneo. I biancorossi pronti a qualche colpo? | Cuneesi sabato in amichevole al “Piola” contro la Pro Vercelli

0
435

Tanti nomi e nessuna certezza, per il momento. Al Cuneo sono stati accostati nei sei giorni di mercato fin qui vissuti, tanti volti diversi, tra esperti in cerca di riscatto (La Camera) e giovani con disperato bisogno di spazio (Sarzi Puttini), ma nel concreto fin qui nulla.

 

Le ultime insistenti voci giungono nuovamente dall’Emilia, là dove qualche giorno fa i biancorossi sembravano aver sondato, appunto, Sarzi Puttini dal Piacenza. Nella lista della spesa sembrerebbe essere entrato prepotentemente il nome di Nicolò Burschi, attaccante classe 1998 di proprietà del Sassuolo ed attualmente al Santarcangelo (con cui ha collezionato fin qui però solo cinque presenze). Quasi certo il cambio di maglia per lui e tra le pretendenti forti ci sarebbe proprio la società biancorossa, da tempo alla ricerca di un altro attaccante (verosimilmente giovane) da aggiungere alla rosa di Viali.

 

L’altro “buco” riguarda la fascia sinistra bassa nel 3-5-2 disegnato dal giovane tecnico cuneese. Accanto a Testoni, Becchio e Rosso stanno cercando un altro giocatore di categoria, che possa consentire a Viali la giusta turnazione, visto che D’Ignazio pare di fatto fuori dal progetto tecnico. Accanto a Sarzi Puttini, ecco spuntare il nome di Federico Giraudo, cuneese doc, nato a Busca e cresciuto calcisticamente nella Primavera del Torino, prima di passare in estate al Vicenza, per la prima esperienza nei “pro”.

 

Intanto Conrotto e compagni hanno ripreso gli allenamenti dopo qualche giorno di riposo. In programma sabato 13 un’amichevole di lusso: biancorossi protagonisti al “Silvio Piola” di Vercelli alle ore 15, ospiti dei padroni di casa della Pro, impegnati nel campionato di Serie B.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

In foto Nicolò Bruschi (santarcangelocalcio.net)