Calcio a 5 – Serie B: Rhibo da sballo, ancora ko Time Warp ed Elledì

0
528

Colpaccio Rhibo, travolto il Time Warp, ko anche la MyGlass Elledì. L’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie B ha offerto spunti interessanti.

 

Soprattutto, ha regalato un bel Natale ai fossanesi della Rhibo, che hanno ottenuto il quarto risultato utile consecutivo confermando l’ottimo momento di forma dopo l’avvio complicato. L’ultimo acuto è arrivato a Crema, dove i ragazzi di Visconti hanno superato con un perentorio 6-2 la Domus Bresso, trascinati da uno scatenato Tutilo, autore di quattro reti, e da Gerlotto (doppietta). Con questi tre punti i fossanesi arrivano a quota 10 punti in classifica, scavalcando la Time Warp.

 

La squadra di Cavallermaggiore, priva di numerosi elementi, è stata pesantemente sconfitta nel milanese, sul campo del forte Real Cornaredo, per 17-3: per gli ospiti in rete Ferrante e Bassano, più un autogol. Prosegue la crisi di risultati della MyGlass Elledì Carmagnola, che però esce dalla sfida sul campo della capolista Saints Pagnano con segnali positivi nonostante il ko per 3-1. Buona la prova degli ospiti, in rete con Solavagione e sfortunati in numerosi occasioni. 

 

Chiuso il girone di andata, il campionato di serie B va in vacanza, per riprendere il 6 gennaio con il ritorno.

 

Serie B girone A – Undicesima giornata

Real Cornaredo – Time Warp  17-3

Saints Pagnano – MyGlass Elledì Carmagnola  3-1

Bergamo La Torre – Lecco  0-8

Città di Asti – Aosta  4-2

Videoton Crema – L 84  3-9

Domus Bresso – Rhibo Fossano  2-6

 

Classifica

L 84 26, Saints Pagnano 26, Real Cornaredo 22, Videoton Crema 22, Città di Asti 19, Domus Bresso 17, Lecco 14, Rhibo Fossano 10, Aosta 10, Time Warp 9, MyGlass Elledì Carmagnola 7, Bergamo La Torre 3