Atti su progetto di variante semplificata al PRGC in visione a Bra | In pubblica visione fino al 27 dicembre. Dal giorno successivo le osservazioni

0
514

Sono in pubblica visione a Bra gli atti relativi al progetto di Variante semplificata al P.R.G.C. vigente – compresi i relativi elaborati progettuali, i pareri e la determina di esclusione dalla fase di valutazione ambientale strategica (VAS) – presentato dalle aziende agricole Mosso Giuseppe e Mosso Luciano e relativo a strada Verdiero.

I documenti, pubblicati anche sul sito istituzionale www.comune.bra.cn.it nella sezione “Pianificazione e governo del territorio” di Amministrazione Trasparente, potranno essere consultati sino a mercoledì 27 dicembre 2017 all’albo pretorio comunale, all’ufficio segreteria di palazzo civico (dal lunedì al venerdì in orario 8:30 – 12:30) o al comando di polizia municipale (sabato, domenica e festivi infrasettimanali dalle 9:30 alle 11:30) di via Moffa di Lisio.

A partire dal 28 dicembre e sino all’11 gennaio 2018 compreso, chiunque potrà presentare osservazioni di pubblico e generale interesse indirizzandole all’Ufficio Segreteria, depositandole presso l’Ufficio Protocollo del Comune (al secondo piano di palazzo civico, con accesso da via Barbacana 6) o trasmettendole tramite PEC all’indirizzo [email protected]. Tutte le osservazioni saranno esaminate dall’amministrazione civica che ne deciderà l’accoglimento o il rigetto a proprio insindacabile giudizio.