Gelicidio nel cuneese: mezzo pesante bloccato sulla strada fra Verzuolo e Falicetto | Nella giornata di oggi, da segnalare un camion fuori strada a Confreria ed un’ambulanza rimasta in panne a Pocapaglia

0
558

Non solo alberi caduti e strade chiuse, il gelicidio e la neve hanno causato parecchi problemi e disagi anche agli autisti di mezzi pesanti in transito nella provincia di Cuneo.

Diversi gli episodi di camion rimasti bloccati di traverso o finiti fuori strada: si segnala, in particolare, un camion rimasto rimasto bloccato in mezzo alla carreggiata sulla strada per Falicetto, di fronte alla Burgo Spa. In assenza di mezzi specifici per la rimozione del tir in queste condizioni climatiche e stradali, si è optato d’accordo con gli operatori della Provincia, di chiudere il tratto coinvolto in attesa di un miglioramento del meteo. In azione intanto gli spartineve con il sopralluogo dei Vigili del Fuoco di Saluzzo. 

 

Nella tarda mattinata, altro camion finito fuori strada fra Confreria e Caraglio, sempre causa ghiaccio, mentre nel pomeriggio un’ambulanza, con a bordo feriti non gravi, è rimasta in panne in Frazione Macellai a Pocapaglia.

 

Redazione Ideawebtv.it