Calcio Femminile – Lucchese ed Arezzo passeggiano a Saluzzo. In Coppa Pinerolo corsaro ad Alba

0
542

Fine settimana da dimenticare per le squadre cuneesi di calcio femminile che nei campionati nazionali e regionali, al netto dei rinvii, incassano tre pesanti sconfitte.

 

In Serie B tre giorni terrificanti per la Musiello Saluzzo che incassa due netti ko nelle due gare in programma. Nel pomeriggio di venerdì le saluzzesi non sono riuscite a confermare i progressi messi in campo nella vittoria con il Molassana Boero, cedendo nettamente per 1-5 contro la Lucchese. Non basta alle ragazze di coach Cani la rete di Civalleri per ottenere un risultato positivo, le lucchesi dilagano e dominano al ‘Damiano’.
Nella gara domenicale altro pokerissimo incassato da Malosti e compagne dinnanzi ad un ottimo Arezzo. Partita mai in discussione e chiusa già nel primo tempo con le reti di Aterini (doppietta), Di Fiore ed Arzedi. Nella ripresa le toscane calano il ritmo e si limitano a gestire trovando ancora la rete del definitivo 0-5 con Isabella Carta. Ora le saluzzesi si trovano sempre in ultima posizione ma in coabitazione solo con il Pisa vista la vittoria del Molassana Boero a Romagnano.

 

Nella Coppa Piemonte di Serie C seconda scoppola in due incontri per l’Area Calcio nei big match con il Pinerolo. La squadra di mister Roberto Panigari, dopo aver vinto in campionato, spazzano via le langarole anche in coppa grazie alla tripletta di Annalisa Favole ed ai centri di Basta e Gilli.

 

Per consultare i risultati e la classifica di Serie B CLICCA QUI.

 

Coppa Piemonte Serie C – I Risultati della 3ª giornata

 

Girone 1

 

Carrara ’90 – Cit Turin 2-0
Riposa Ivrea
CLASSIFICA: Carrara ’90 6, Ivrea 1, Cit Turin 1

 

Girone 2

 

Area Calcio-Pinerolo 0-5
Riposa Futura Langhe
CLASSIFICA: Pinerolo 6, Area Calcio 0, Futura Langhe 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it