Prima Categoria – Mano pesante del Giudice Sportivo su Atletico Racconigi, Manta, Sanfrè e Valle Varaita

0
559

Comunicato Ufficiale n° 38 particolarmente negativo per le formazioni cuneesi di Prima Categoria con la scure del Giudice Sportivo che ha colpito principalmente Atletico Racconigi, Manta, Sanfrè e Valle Varaita.

 

Sono ben sei, infatti, i giocatori della provincia di Cuneo squalificati per tre turni dopo l’ultima giornata di campionato. Per l’Atletico Racconigi dovrà star fermo Paride Grasso “per comportamento ingiurioso ed offensivo nei confronti dell’arbitro”. Stessa pena anche per Paolo Medugno (Auxilium Cuneo) “per condotta violenta, consistente in una gomitata inferta volontariamente ad un avversario in reazione ad un gesto violento”, Nicholas Falco (Manta) “per condotta violenta, consistente nell’aver reagito a un fallo afferrando il giocatore avversario per il collo”, Simone Sansoldo (Sanfrè) “per comportamente ingiurioso nei confronti dell’arbitro” e Manuel Ricca (Valle Varaita), anch’esso “per comportamento ingiurioso nei confronti dell’arbitro”.

 

Atletico Racconigi e Manta dovranno fare a meno anche dei rispettivi Addetti all’arbitro Mario Bongiovanni e Diego Migliore, il primo squalificato fino al 29 dicembre, il secondo sino al 12 dicembre. La squadra di mister Giordano, infine, è stata appiedata anche del proprio massaggiatore Guido Girello, fermato dal Giudice Sportivo sino al 29 dicembre.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it